Star Wars Rebel: l’Inquisitore nella prima clip dal Comic Con

-

Ecco i primi materiali video inediti di Star Wars Rebel, realizzati appositamente per il Comic Con. Si tratta di due filmati differenti: il primo è una sneak peek della serie animata; il secondo è una clip che ha per protagonista l’Inquisitore.

- Pubblicità -
 


Star Wars Rebels WarsStar Wars Rebels è una serie televisiva animata realizzata in grafica computerizzata, ambientata nell’universo di Guerre stellari, durante la nascita dell’Alleanza Ribelle.

Prodotta dalla Lucasfilm e dalla Lucasfilm Animation, è ambientata tra i film cinematografici Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Programmata dopo la fine della produzione di Star Wars: The Clone Wars, la serie andrà in onda negli Stati Uniti a partire dall’autunno 2014 su Disney XD; l’episodio pilota, dalla durata di circa 45 minuti, andrà in onda eccezionalmente su Disney Channel. Dave Filoni, Simon Kinberg, e Greg Weisman sono i produttori esecutivi della serie.

Fonte: CBM

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -