- Pubblicità -

jessica bielManca molto all’arrivo di New Girl 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo targata targata FOX. Ebbene oggi arriva la notizia che un nome molto importante sarà fra le guest star dei prossimo episodi. Si tratta di Jessica Biel interpreterà il personaggio di Kat, una scienziata particolarmente sexy che finirà per competere con Jess, la protagonista dello show interpretata da Zooey Deschanel. 

 
 

Inoltre, pare che  il gruppo di Jess si sfiderà per scoprire che riuscirà ad avere fortuna con gli incontri all’ultimo matrimonio della stagione e la situazione diventerà complicata quando Kat e Jess mettono gli occhi sullo stesso ragazzo, facendo di tutto per avere un appuntamento con lui.

New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

- Pubblicità -