Stargirl 1x01

Il network americano The CW ha diffuso foto e anticipazioni di Stargirl 1×01, il primo episodio della prima stagione di Stargirl, l’annunciata serie live-action del DC Universe.

 

In Stargirl 1×01 che si intitolerà “Stargirl” segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore (star della serie BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto – The Justice Society of America – e fermarsi i cattivi del passato.

Nell’episodio la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta da una mossa a Blue Valley, nel Nebraska con sua madre Barbara (stella della serie AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (stella della serie LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (stella della serie TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto sul suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Super Heroes

In Stargirl 1×01 protagonisti sono Brec Bassinger come Courtney Whitmore / Stargirl,  Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider / Dr. Mid-Nite, Joel McHale come Sylvester Pemberton / Starman, Eric Goins come Steve Sharpe, Neil Hopkins come Lawrence ‘Crusher’ Crock, Joy Osmanski come Paula Brooks, Hina Khan come preside Anaya Bowin, Joe Knezevich come William Zarick, Mark Ashworth come Janitor Justin, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler / Hourman e Brian Stapf come Ted Grant.

Stargirl 1×01

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.