Stargirl 1×04: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Stargirl 1×04, il quarto episodio della prima stagione di Stargirl, l’annunciata serie live-action del DC Universe.

- Pubblicità -

In Stargirl 1×04 che si intitolerà  “Wildcat” Dopo aver realizzato che ha bisogno dell’aiuto extra, Courtney (Brec Bassinger) si propone di reclutare nuovi membri alla Justice Society of America – a partire da Yolanda (Yvette Monreal). Altrove, il sospetto di Pat (Luke Wilson) è suscitato dopo una bizzarra conversazione con uno dei residenti della città. In Stargirl 1×04 Amy Smart, Anjelika Washington, Trae Romano, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Neil Jackson, Christopher James Baker sono anche i protagonisti. Rob Hardy ha diretto l’episodio scritto da James Dale Robinson (# 104).

Stargirl 1×04

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -