Stargirl: ecco quando uscirà la nuova serie tv

-

Stargirl sta finalmente arrivano sulla televisione americana questa primavera. L’ultima annunciata serie live-action del DC Universe sarà presentata in anteprima mondiale lunedì 11 maggio.  Nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming ogni lunedì successivo, è quando riferisce TVLine.

Come riportato in precedenza, Stargirl avrà anche una messa in onda su The CW: la premiere della serie farà il suo debutto in TV martedì 12 maggio (9 / 8c). Stargirl rimarrà in quella fascia oraria fino a martedì 26 maggio, quando passerà ufficialmente alle 20:00.

Stargirl

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -