- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di due nuovi ingressi nel cast di Stargirl, l’annunciata nuova serie tv che andrà su DC Universe, la piattaforma streaming DC e WB.

 
 

Secondo quanto apprendiamo dal noto sito Jake Austin Walker (Rectify, Five Points) e Meg DeLacy (The Fosters, Zac e Mia, Recovery Road) si sono uniti al cast di Stargirl anche se non sappiamo se i ruoli saranno regular o ricorrenti.

DeLacy assumerà il ruolo di Cindy Burman mentre Walker è stato scelto in un ruolo al momento non reso noto.

Stargirl seguirà il secondo anno della scuola superiore di Courtney Whitmore (Bassinger) che ispira un gruppo improbabile di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questa nuova serie DC Universe reinventa Stargirl e la primissima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una divertente, eccitante ed imprevedibile serie che debutterà in anteprima nel 2019, prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions. 

Stargirl

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe.

Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson , Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker , Joel McHale , Lou Ferrigno Jr. , Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger .

- Pubblicità -