New Amsterdam: la NBC rinnova per una seconda stagione

-

Arriva oggi la conferma che la NBC ha rinnovato la serie tv New Amsterdam, per una seconda stagione che arriverà questo autunno.

- Pubblicità -
 

“Siamo stati così entusiasti di vedere quanto il pubblico abbia abbracciato il Dr. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso la” New Amsterdam “una serie medica così incredibilmente avvincente,” hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidenti, Programmazione degli script, NBC Entertainment. “Congratulazioni a David Schulner, Peter Horton, i nostri scrittori e uno straordinario cast e troupe che hanno dato vita a queste storie”. 

La prima stagione di New Amsterdam ha una valutazione media di 2,5 punti di Share negli adulti 18-49 e 11,9 milioni di spettatori nel complesso.

New Amsterdam è ispirata al libro di memorie del Dr. Eric Manheimer “Dodici pazienti: vita e morte all’ospedale Bellevue” e ai suoi 15 anni come direttore medico all’ospedale.

New Amsterdam 2

New Amsterdam 2 sarà la seconda stagione e medical drama creato da David Schulner per il network americano della NBC. Nel cast protagonisti sono Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher

New Amsterdam racconta del brillante e affascinante Dott. Max Goodwin è il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall’approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali. Lui non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -