Stargirl serie tv
- Pubblicità -

Stargirl è l’annunciata serie tv drammatica basata sul supereroe DC Comics Stargirl e creato da Geoff Johns e Lee Moder.

 
 

Stargirl: quando esce e dove vederlo in streaming

Lo show sarà presentata in anteprima all’inizio del 2020 sul servizio di streaming DC Universe e sulla rete televisiva The CW.

Stargirl: trailer ufficiale

La trama e il cast di Stargirl

La serie tv racconta la storia di Courtney Whitmore, una studentessa al secondo anno di scuola superiore che scopre a sorpresa di avere un potere cosmico e che il suo patrigno è un eroe, diventa l’ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

Nella serie tv protagonisti sono Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore/Stargirl: un secondo anno di scuola superiore, che scopre un potente bastone cosmico e diventa l’eroe Stargirl, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joy Osmanski nel ruolo di Paula Brooks/Tigress: un membro della Injustice Society , che caccia gli umani più pericolosi del mondo. Neil Hopkins nel ruolo di Lawrence “Crusher” Crock/Sportsmaster: un membro della Injustice Society, che sente che tutti i suoi bersagli fanno parte del gioco per vincere.

Nelson Lee nel ruolo di Dragon King: un membro della Injustice Society, che è uno scienziato controverso che nasconde la sua faccia e sperimenta se stesso e i suoi pazienti. Cameron Gellman, Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore: la madre di Courtney. Neil Jackson, Hunter Sansone e Trae Romano nel ruolo di Mike Dugan: figlio di Pat Dugan e fratellastro di Courtney.

Nei ruoli ricorrenti sono Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton / Starman : un ex membro della Justice Society of America , che ha usato uno staff cosmico antigravità che Courtney trova. Lou Ferrigno, Jr. come Rex Tyler / Hourman: un membro della Justice Society of America, che è “un chimico esperto e drogato di adrenalina” con la capacità di acquisire super-forza per un’ora al giorno. Brian Stapf nel ruolo di Ted Grant/Wildcat un membro della Justice Society of America, che è un ex pugile dei pesi massimi.

Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider/Doctor Mid-Nite : un membro della Justice Society of America, che è un detective e un pioniere medico brillante e lungimirante. Luke Wilson nel ruolo di Pat Dugan/STRIPE: il patrigno di Courtney, l’ex assistente di Starman (quando era noto come Stripesy) e un meccanico, che era solito pilotare un robot di 15 piedi di sua propria creazione. Jake Austin Walker, Meg DeLacy nel ruolo di Cindy Burman e Hina Khan.

- Pubblicità -