Starz annuncia la nuova serie Heels con Stephen Amell

-

Arriva da Deadline la notizia che il canale americano Starz ha dato il via libera alla serie Heels. Il via libera arriva dopo che l’attore Stephen Amell ha firmato come protagonista dello show.

La star di Arrow Stephen Amell sarà il protagonista della serie. Amell ha firmato per il ruolo di protagonista Heels, un film drammatico di un’ora ambientato nello scandaloso mondo del wrestling professionale indipendente, che stava provando un pickup di otto episodi a Starz. Con lui a bordo, il progetto ha ricevuto una serie di semafori verdi e un ordine di otto episodi.

Scritto da Michael Waldron (Loki), con Mike O’Malley come showrunner, Heels parla degli uomini e delle donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling di una piccola città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una promozione di lotta di proprietà della famiglia mentre due fratelli e rivali – uno dei quali interpretato da Amell – combattono l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la sua nemesi The Heel (Amell). Ma nel mondo reale, quei personaggi possono essere difficili da affrontare o difficili da lasciarsi andare alle spalle.

Sul ring,  Jack Spade (Stephen Amel) è il malvagio carismatico, Heel, della Duffy Wrestling Association. Nel mondo reale, è un proprietario laborioso, un marito e un padre che cercano di sbarcare il lunario mentre combattono per realizzare i suoi sogni impossibili. Ha la mente di un artista nel corpo di un guerriero e un’attitudine per la perfezione – e per il controllo. Dice che farà tutto il necessario per trasformare il DWA in un impero. Arriverà al punto di rischiare il suo matrimonio o la sua relazione con suo fratello?

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -