Station 19 4x01
- Pubblicità -

Dopo l’inedito promo il network ABC ha diffuso le foto e la trama di Station 19 4×01, l’attesa season premiere della quarta stagione di Station 19.

 
 

In Station 19 4×01 che si intitolerà “Nothing Seems the Same” Quando la pandemia COVID-19 colpisce Seattle, l’equipaggio della Stazione 19 si appoggia l’un l’altro per il supporto. Andy cerca di dare un senso al ritorno di sua madre, mentre Sullivan si stabilisce in una nuova routine. Ed è tutto a portata di mano quando un gruppo di adolescenti accende involontariamente un incendio violento alla premiere della quarta stagione di “Station 19” che andrà in onda giovedì 12 novembre negli USA sulla ABC.

In Station 19 4×01 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz  nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del Capitano Robert Sullivan, Grey Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre come Maya Bishop e Stefania Spampinato come Carina DeLuca.

Le Guest star di Station 19 4×01  sono Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Patricia DeLeon nei panni di Elena, Laura Ceron nei panni di Tia Sandra, Noah Alexander Gerry nei panni di Joey, BJ Tanner nei panni di Tuck, V. Vieux nei panni di Rosalind, Jayne Taina nei panni di Marsha, Colleen Foy come Inara, Ansel Sluyter-Obidos come Marcus, Jeannie Sakata come Nari, Kenneth Maseroll come padre di Travis, Drew Powell come Fowler, Nathan Wallace come Banks, Tess Aubert come Billie, Paul Lee come Kayden, Justin Ellings come Frankie, Matthew Erick White come Conor, Peter Onorati nei panni di Snuffy Souza, Jack Conley nei panni del capitano Lawrence e Reginald VelJohnson nei panni di Charlie. “Nothing Seems the Same” è stato scritto da Kiley Donovan e diretto da Paris Barclay.

Station 19 4×01

Station 19 4 è la quarta stagione della serie creata da Stacy McKee  per il  network ABC e secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 4 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.

- Pubblicità -