Station 19 4×02: foto dall’episodio

Station 19 4x02

Il network della ABC dopo promo e trama ha diffuso le foto di Station 19 4×02, il secondo episodio della quarta stagione di Station 19.

In Station 19 4×02 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Grey Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre come Maya Bishop e Stefania Spampinato come Carina DeLuca.

Le guest stari di Station 19 4×02 sono James Pickens Jr. nel ruolo del Dr. Richard Webber, Caterina Scorsone nel ruolo della Dr. Amelia Shepherd, Miguel Sandoval nel ruolo di Pruitt Herrera e Jaicy Elliot nel ruolo del Dr. Taryn Helm. “Wild World” è stato scritto da Emmylou Diaz e diretto da Bethany Rooney.

Station 19 4×02

Station 19 4 è la quarta stagione della serie creata da Stacy McKee  per il  network ABC e secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 4 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.