Station Eleven serie tv 2021
- Pubblicità -

Station Eleven è la miniserie di fantascienza basata sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Emily St. John Mandel. La serie tv è creata da Patrick Somerville per HBO MAX. Produttori esecutivi sono Scott Delman, Hiro Murai, Dylan Russell, Patrick Somerville, Scott Steindorff, Jessica Rhoades, Jeremy Podeswa e Nate Mattson.

 
 

Station Eleven: quando esce e dove vederla in streaming

Station Eleven uscirà negli USA il 16 dicembre 2021 su HBO MAX. In Italia la serie non ha ancora una programmazione.

Station Eleven: la trama e il cast

Nella serie vent’anni dopo che una pandemia di influenza ha provocato il crollo della civiltà, un gruppo di sopravvissuti che si guadagna da vivere come artisti itineranti incontra un culto violento, guidato da un uomo il cui passato è inconsapevolmente legato a un membro della troupe.

In Station Eleven protagonisti sono Mackenzie Davis come Kirsten, Himesh Patel come Jeevan, David Wilmot come Clark, Nabhaan Rizwan come Frank Chaudhary, Philippine Velge come Alexandra, Daniel Zovatto come Il Profeta e Lori Petty come direttore d’orchestra. Nei ruoli ricorrenti troviamo Matilda Lawler come giovane Kirsten, Gael García Bernal come Arthur, Danielle Deadwyler come Miranda Carroll, Caitlin FitzGerald come Elizabeth, Andy McQueen come Sayid, David Cross come Gil, Enrico Colantoni come Brian, Julian Obradors come Tyler Leander, Deborah Cox come Wendy, Luca Villacis come Cody, Princes Amponsah come August, Dylan Taylor come Dan, Joe Pingue come Dieter, Maxwell McCabe-Lokos interpreta Vlad, Ajahnis Charley come Crisantemo, Milton Barnes come Miles e Kate Moyer come Haley Butterscotch.

Trailer

https://youtu.be/RaAG-SwEa7k

Gli episodi della miniserie Station Eleven

Le trame non sono state ancora rese note.

- Pubblicità -