Stephen Colbert al posto di David Letterman nel The Late Show

Stephen ColbertLa CBS Television Networkha annunciato oggi che Stephen Colbert, presentatore, scrittore e produttore esecutivo degli Emmy e vincitore del premio Peabody “The Colbert Report,”, sostituirà David Letterman alla conduzione del The Late Show.

Lo scorso 4 aprile vi avevamo infatti informati che il conduttore storico della trasmissione si sarebbe ritirato a breve.

- Pubblicità -

“Tra un anno o giù di lì, ma in ogni caso in un futuro non lontano”, si è limitato a dire al pubblico presente nello studio del suo Late Show. Riferendosi al presidente della Cbs Leslie Moonves come “il proprietario di questo network”, ha quindi precisato: “Gli ho telefonato prima del programma e gli ho detto: ‘Leslie, è stato grandioso, tu sei stato grandioso, e il network è stato grandioso, ma mi ritiro'”. 

Fonte: Variety

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -