Stephen Dillane boccia le scene di nudo di Game of Thrones

-

Stephen DillaneL’attore Stephen Dillane ha rilasciato interessanti opinioni in merito alla serie della HBO Game of Thrones, e alle sue scene di nudo. L’attore che interpreta Stannis Baratheon ne ha parlato al The Huffington Post in un tono poco positivo in merito:

Non mi interessano molto, mi ricordano i porno tedeschi degli anni settanta. Forse è utile allo scopo in generale e i meriti dello show superano le mie preoccupazioni su questo punto e questo tema. 

Stephen Dillane ha parlato anche delle lotte di potere e il tema della politica nella serie:

“Penso sia una riflessione accurata e veritiera di come funziona il potere, all’interno di società diverse, e dell’importanza relativamente piccola che hanno l’amore e l’affetto nelle cose. E’ uno sguardo dark sulla condizione umana che risulta piuttosto originale da vedere sullo schermo”.

- Pubblicità -

Fonte: The Huffington Post via Badtv

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -