The Musketeers Trailer della serie di BBC One

The Musketeers-trailerE’ una delle nuove serie della BBC One, parliamo ovviamente di The Musketeers, che ha debuttato ieri sera in prima serata con un discreto successo. Nel cast della serie scritta da Adrian Hodges ci sono Luke Pasqualino, Tom Burke, Santiago Cabrera e Howard Charles. 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/g55DcIJQg3Y?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -

La serie è un nuovo adattamento su i Moschettieri, un gruppo scelto di soldati che vivono nel 17esimo secolo a Parigi. D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis(Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) lottano per quello che è giusto e sono eroi nel vero e proprio senso della parola. Sono uomini sui quali è possibile fare affidamento e nei quali è possibile credere al fine di poter vedere realizzate le imprese più giuste.

Lo show The Musketeers sarà composto da dieci episodio per una stagione che si presenta come un successo annunciato. Produce BBC Drama per BBC One.

 

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -