- Pubblicità -

Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini ufficiali di Stranger Things 2 che potete vedere nella gallery di seguito: [nggallery id=573]

La rivista propone anche i primi dettagli della seconda stagione. In particolare in merito a Will, Matt Duffer ha detto: “Sembra vedere alcuni flash del Sottosopra, ma non sa se sono veri o immaginati. Sembra soffrire di un disturbo da stress post traumatico.” Il che sembra davvero il minimo se pensiamo a cosa ha passato il povero Will nella prima stagione.

 

Per quanto riguarda lo sceriffo Jim Hopper, nella seconda stagione sarà impegnato a tenere nascosti gli eventi che abbiamo visto. Sente il conflitto interiore di dover mettere a tacere alcune cose. 

La storia ci porterà anche a conoscere il nuovo animaletto di Dustin e a scoprire di più su Eleven, che, come sappiamo, tornerà e avrà un ruolo importante in questa stagione.

 

CORRELATI:

Dal trailer scopriamo che  Stranger Things 2 arriverà in nove nuovi episodi a partire dalla notte di Halloween sulla piattaforma Netflix, disponibile da subito anche per l’Italia.

Nel cast dello show oltre alla celebre Winona Ryder (Show Me a Hero), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100, Aftermath, The Resurrection), Millie Brown (BBC’s Intruders,Once Upon A Time, NCIS), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie, The Peanuts Movie), Natalia Dyer (After Darkness, Hannah Montana: Il film), Charlie Heaton (Shut In, Urban and the Shed Crew), and Matthew Modine (Weeds, Proof).

La trama di Stranger Things 2

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

- Pubblicità -