- Pubblicità -

Netflix USA ha diffuso il teaser promo di Stranger Things 3, l’annunciata terza stagione dell’acclamata serie tv di successo.

 
 

Il nuovo spot promozionale di Stranger Things anticipa la data della premiere della terza stagione e offre ai fan il loro primo sguardo sul personaggio di Maya Hawke. Da quando la seconda serie di sci-fi di Netflix si è conclusa lo scorso anno, l’attesa per la terza stagione ha avuto inizio. Attualmente la serie è nel bel mezzo della produzione e Netflix ha rivelato che lo show debutterà nel corso del 2019.

Stranger Things 3

Stranger Things 3 è la terza stagione della serie tv creata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

In Stranger Things 3 ritorneranno i protagonisti Joyce Byers (stagione 1-in corso), interpretata da Winona Ryder, Jim Hopper (stagione 1-in corso), interpretato da David Harbour, Michael “Mike” Wheeler (stagione 1-in corso), interpretato da Finn Wolfhard, Undici” / Jane Ives / Jane Hopper (stagione 1-in corso), interpretata da Millie Bobby Brown, Dustin Henderson (stagione 1-in corso), interpretato da Gaten Matarazzo, Lucas Sinclair (stagione 1-in corso), interpretato da Caleb McLaughlin, Nancy Wheeler (stagione 1-in corso), interpretata da Natalia Dyer, Jonathan Byers (stagione 1-in corso), interpretato da Charlie Heaton, Karen Wheeler (stagione 1-in corso), interpretata da Cara Buono, William “Will” Byers (ricorrente stagione 1, stagione 2-in corso), interpretato da Noah Schnapp, Maxine “Max” Mayfield / “Madmax” (stagione 2-in corso), interpretata da Sadie Sink, Steve Harrington (ricorrente stagione 1, stagione 2-in corso), interpretato da Joe Keery, Billy Hargrove (stagione 2-in corso), interpretato da Dacre Montgomery, Dr. Sam Owens (stagione 2-in corso), interpretato da Paul Reiser, Robin (stagione 3-in corso), interpretata da Maya Hawke.

Nella seconda stagione a un anno di distanza dagli eventi della prima stagione, Will ha delle frequenti visioni del Sottosopra e di una minacciosa entità che lo perseguita, mentre il laboratorio Hawkins ritorna pienamente operativo sotto la guida del dottor Owens, il quale cerca di contenere la sinistra espansione del sottosopra, e delle sue creature nella città. Michael, Will, Dustin e Lucas fanno la conoscenza di Maxine, una ragazza appena trasferitasi dalla California insieme all’insolente fratellastro Billy; Jonathan e Nancy provano a rendere giustizia alla morte di Barb rendendo pubblica l’esistenza del laboratorio segreto; Undici è intanto tenuta nascosta da Hopper. Quest’ultima è però impaziente di ricongiungersi ai suoi amici e apprendere di più sul suo passato, quindi mentre Hopper è impegnato con Joyce ad aiutare Will ne approfitta per intraprendere un viaggio che la porterà prima dalla sua madre naturale e poi da Kali, un’altra ragazza con speciali abilità la quale era stata sottoposta a esperimenti insieme a lei da bambina.

Infine, Undici ritorna a Hawkins per aiutare Will, ormai caduto sotto il giogo della creatura del sottosopra, dai ragazzi identificata come “Mind Flayer” in riferimento alle aberrazioni di Dungeons & Dragons, e salvare la città dai mostri che stanno iniziando a seminare morte e devastazione sotto la guida del Mind Flayer.

- Pubblicità -