Street Fighter Assassin’s Fist il primo poster della serie

-

Ecco il primo poster della serie Street Fighter Assassin’s Fist, basata sul celebre videogioco omonimo:

Street Fighter Assassin's FistLa storia di Street Fighter esplorerà gli anni formativi di Ken e Ryu, due guerrieri giapponesi. I ragazzi sono gli ultimi praticanti di un’antica arte marziale, l”Ansatsuken’ e nella serie scopriranno il misterioso passato del loro maestro, Gouken, oltre alla tragica e oscura eredità dello stile Ansatsuken. Se la serie avrà successo è già stato pianificato un film proprio come accadde a Mortal Kombat.

Oltre ad interpretare Gōki/Akuma, Joey Ansah (The Bourne Ultimatum)dirigerà e co sceneggerà la serie con Christian Howard, che a sua volta interpreterà Ken. Togo Igawa (Memoirs di una Geisha, L’ultimo Samurai) sarà il granmaestro Goutetsu. Mike Moh sarà Ryu. Hal Yamanouchi (The Wolverine) sarà Senzo. Akira Koieyama (Rush, 47 Ronin) sarà Gouken. Mark Killeen (Game of Thrones) sarà il padre di Ken.
Fonte: CBM
 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -