Street Fighter Assassin’s Fist: un trailer per Ken

-

Ecco un nuovo trailer di Street Fighter Assassin’s Fist, la serie tv ispirata al popolarissimo cortometraggio Street Fighter Legacy, a sua volta basato sul famoso gioco omonimo, e scritta da Joey Ansah e Christian Howard. Questo nuovo trailer è incentrato sul personaggio di Ken:

Ken Masters (nome completo Kenneth Masters) è un personaggio immaginario, della serie di videogiochi Street Fighter. Street Fighter Assassin's FistKen ha occhi castani e lunghi capelli biondi. Specularmente a Ryu, indossa di default un karate gi rosso dalle caratteristiche maniche strappate all’altezza delle spalle, un paio di guanti di protezione e una cintura nera.

Street Fighter: Legacy è un cortometraggio, prodotto dalla Streetlight Films, è stato diretto da Joey Ansah (The Bourne Ultimatum) ed Owen Trevor su sceneggiatura scritta da Joey Ansah e Christian Howard e prodotto da Jacqueline Quella. Del cast fanno parte Jon Foo (Ryu) e gli stessi Christian Howard (Ken) e Joey Ansah (Akuma).

- Pubblicità -

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -