- Pubblicità -

Venerdì 13L’amato protagonista del franchise di Venerdì 13, Jason Voorhees, tornerà a terrorizzare le sue vittime sul piccolo schermo. Infatti è in cantiere una serie tv che vedrà protagonista il celebre personaggio che invece fatica tanto a ritornare sul grande schermo.

 
 

Il progetto televisivo vedrà al timone in veste di produttore esecutivo nientemeno che Sean S. Cunningham, l’uomo che scrisse e diresse il primo film del franchise. Bill Basso e Jordu Schell sono stati incaricati di scrivere una serie che si concentrerà nell’esplorazione del personaggio di Jason in diversi momenti della sua vita, pur mantenendosi ancorato alla contemporaneità. Ovviamente la storia si svilupperà anche intorno agli altri componenti della famiglia Voorhees.

Il progetto pone la sua fiducia nell’iconica figura che per definizione rappresenta il genere horror, cercando di coinvolgere tutto il fandom che ha già amato le storie originali di Jason.

Non è la prima volta che si tenta una serie tv sul personaggio di Jason. Già tra il 1987 e il 1990 andò in onda una serie tv intitolata Venerd’ 13 la serie, che però non vedeva coinvolto il personaggio.

Fonte: Empire

- Pubblicità -