Succession 2×04: promo e trama dall’episodio

-

Il canale della HBO ha diffuso il promo e la trama di Succession 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di Succession.

- Pubblicità -
 

In Succession 2×04 che si intitolerà  “Safe Room” Roman (Kieran Culkin) inizia un programma di formazione manageriale di sei settimane nella divisione Parks ed è irritato dal passare così tanto tempo con i “normali”. Logan (Brian Cox) porta Passa un giorno a Waystar, sollevando sospetti con Kendall (Jeremy Strong) e Gerri (J. Smith-Cameron). Connor (Alan Ruck) e Willa (Justine Lupe) partecipano al funerale di un amico di famiglia con un passato complicato. Logan e Kendall organizzano un incontro segreto con il CEO di PGM Rhea Jarrell (Holly Hunter), poiché una controversia che circonda un’ancora a stella porta a una giornata di caos nel quartier generale dell’ATN. “Safe Room” è stato scritto da Georgia Pritchett e diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman.

Succession 2×04

Succession 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 2 protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -