- Pubblicità -

Si intitolerà 25th HourSuits 5×16, il sedicesimo e ultimo episodio della quinta inedita stagione che si chiuderà questa sera sul USA NetWork.

In Suits 5×16 quando la resa dei conti di Mike (Patrick J. Adams) si avvicina, si rischia di distruggere la vita di quelli più vicini a lui. Di fronte l’esito incerto della sua battaglia legale, Mike fa quello che pensa sia giusto. Nel frattempo, lui e Rachel (Meghan Markle) devono prendere una decisione enorme sul loro futuro insieme. Louis (Rick Hoffman) scende in battaglia con un vecchio amico per proteggere l’azienda da una minaccia esterna, mentre Jessica (Gina Torres) combatte per mantenere l’impresa intatta dall’interno. E Harvey (Gabriel Macht) e Donna (Sarah Rafferty) preparano una ultima mossa che potrebbe salvare Mike, ma a caro prezzo per la Pearson Specter Litt.

[nggallery id=283]

Suits 5 riprenderà dunque il 27 gennaio.

Suits 5x16-1Suits è una serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011.

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all’altezza.

- Pubblicità -