Suits 6x15
- Pubblicità -

In Suits 6×15 Harvey (Gabriel Macht) e Mike (Patrick J. Adams) continuano a lavorare insieme per riuscire ad ottenere il nome di quest’ultimo all’interno dell’Ordine degli Avvocati, ma quando le cose si complicano tutto sembra compromesso. Solo l’aiuto di Rachel (Meghan Markle) e Louis (Rick Hoffman) sembra ridare speranza all’affare, anche se non tutte le strategie rientrano nei limiti della legalità. Nel frattempo Donna (Sarah Rafferty) continua a perfezionare il “The Donna” per metterlo sul mercato insieme a Benjamin.

 
 

Si intitola Qui Pro Quo il quindicesimo episodio della sesta stagione di Suits, la serie tv statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh per la rete via cavo USA Network e in onda dal giugno 2011. Sembra iniziata ieri la seconda parte di questa sesta stagione, invece siamo già qui a prepararci ad un finale di stagione che promette scintille. Al centro dell’attenzione rimane Mike e la sua possibilità di diventare finalmente un avvocato a tutti gli effetti, cosa che, volente o nolente, sta ormai a cuore di tutti gli appassionati. Suits 6x15Ad aiutarlo ci pensa il suo fedele partner Harvey, insieme, questa volta, anche alla ritrovata tenacia di Rachel. Perché mai come in questo episodio a prendere il sopravvento è l’importanza data ai sogni, alla loro realizzazione e a quanto questo incida inevitabilmente con la soddisfazione personale e professionale. Inutile negare, però, che la morale, soprattutto in questo caso, può non essere condivisibile. Difficile, oltremodo, sperare in un risultato diverso. Suits 6×15, quindi,  ci prepara ad un finale di stagione che potrebbe definitivamente aprire una nuova strada per il proseguo della serie ma che, al momento, sembra la conclusione più ovvia per uno dei personaggi più amati della televisione. Se poi perfino il destino della Pearson Spector Litt è rilegato in secondo piano, è facile comprendere quanto questo verdetto tenga con il fiato sospeso. Il senso di colpa di Louis completa poi il quadro, lasciando solamente un punto interrogativo sul filo narrativo intrapreso con il “The Donna”. Ci penserà il season finale a fare chiarezza su tutto, tra speranze e smentite.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteThis Is Us 1×17: foto dall’episodio “What Now?”
Articolo successivoThe Walking Dead 7×11 recensione dell’episodio con Josh McDermitt
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
suits-6x15-recensioneIl senso di colpa di Louis completa poi il quadro, lasciando solamente un punto interrogativo sul filo narrativo intrapreso con il “The Donna”. Ci penserà il season finale a fare chiarezza su tutto, tra speranze e smentite.