Suits 9 Patrick J. Adams
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Suits 9 per la nona e ultima stagione oggi arriva la notizia da USA NETWORK che Patrick J. Adams ritornerà come una delle guest star nel gran finale.

 
 

Adams riprenderà il suo ruolo di Mike Ross a metà stagione, per essere coinvolto in un caso che lo metterà in punta di piedi con Harvey Spectre (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl). L’ultima volta che abbiamo visto Mike, lui e la sua amata Rachel Zane (Meghan Markle) si sono sposati e si sono trasferiti a Seattle.

L’ultima stagione di Suits è incentrata su una società evoluta, Zane Spectre Litt Wheeler Williams, che sta affrontando l’incertezza e cambia ancora dopo che Robert Zane (Wendell Pierce) ha preso la caduta con l’Ordine degli Antichi per salvare Harvey. Dopo il suo sacrificio, Samantha è rimasta sconvolta dalla perdita del suo mentore, e mentre cerca di consolarla, Harvey si rende conto che non vuole perdere la persona più importante per lui: Donna (Sarah Rafferty).

Suits 9 seguirà l’avvocato e il COO mentre bilanciano il loro rapporto con il lavoro, mentre combattono per salvare la reputazione macchiata dell’azienda insieme ai loro partner, Louis Litt (Rick Hoffman), Alex Williams (Dulé Hill), Katrina Bennett (Amanda Schull), e Samantha. Con il progredire della stagione, le vite personali dei nostri personaggi principali saranno esplorate più profondamente, dando vita alla conclusione della serie, in cui tutti saranno finalmente costretti a decidere esattamente chi sono e che tipo di avvocati vorranno essere.

- Pubblicità -