Super Pumped - Serie tv (2022): uscita, trama, cast e dove vederla in streaming

Super Pumped è la serie antologica creata da Brian Koppelman e David Levien, basata sull’omonimo libro di saggistica del 2019 di Mike Isaac, incentrata sull’ascesa e la caduta dell’exCEO di Uber Travis Kalanick.

Super Pumped serie tv 2022

 

Super Pumped: uscita e dove vederla in streaming

Super Pumped uscirà il 27 febbraio 2022, su Showtime. In Italia Super Pumped  arriverà su SKY. Super Pumped in streaming su NOW.

Super Pumped: trama e cast

La prima stagione drammatizzerà la corsa sulle montagne russe di una delle società di maggior successo e più distruttive della Silicon Valley , Uber , dal punto di vista del CEO della società Travis Kalanick , che alla fine viene estromesso in un colpo di stato del consiglio di amministrazione dopo tese battaglie interne ed esterne che si increspano con conseguenze imprevedibili. Le potenziali stagioni future esplorerebbero altre storie di aziende che hanno influenzato la cultura.

Super Pumped vede protagoniste Joseph Gordon-Levitt come Travis Kalanick, Kyle Chandler come Bill Gurley, Kerry Bishé come Austin Geidt, Babak Tafti come Emil Michael, Mousa Hussein Kraish come Fawzi Kamel, Hank Azaria come Tim Cook, Elisabeth Shue come Bonnie Kalanick e Uma Thurman come Arianna Huffington.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su Super Pumped

Super Pumped serie tv 2022

Super Pumped: teaser trailer della serie con Joseph Gordon Levitt

Il canale americano Showtime ha diffuso il teaser trailer di Super Pumped, l'annunciata serie antologica creata da Brian Koppelman e David Levien, basata sull'omonimo...
- Pubblicità -
- Pubblicità -