Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 3×15, il quindicesimo inedito episodio della terza stagione di Supergirl.
In Supergirl 3×15 che si intitolerà “In Search of Lost Time” quando Myr’nn (guest star Carl Lumbly) provoca inavvertitamente disturbi psichici al DEO, mentre Supergirl (Melissa Benoist) deve lavorare con J’onn (David Harewood) per contenere il caos risultante. Nel frattempo, Mon-El (Chris Wood) inizia ad allenare Kara nelle tecniche di combattimento che ha appreso in futuro per combattere Worldkillers. Andi Armaganian ha diretto l’episodio con la storia di Eric Carrasco e la sceneggiatura di Katie Rose Rogers e Nicki Holcomb (# 315).
[nggallery id=680]
Supergirl 3×15
I primi episodi di Supergirl 3 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.
Nella serie tv, Supergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.
La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.