- Pubblicità -

Il network americano della FOX  dopo promo e trama ha diffuso un contributo inedito di Lucifer 3×21, il ventunesimo inedito episodio della terza stagione di Lucifer.

 
 

[nggallery id=668]

Lucifer 3×21

Lucifer 3x21Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -