Supergirl 4

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama  di Supergirl 4×13, il tredicesimo atteso episodio della quarta stagione di Supergirl.

In Supergirl 4×14 che si intitolerà  “Stand And Deliver” tra la nuova spinta di Ben Lockwood (Sam Witwer) per suscitare il movimento anti-alieno e il desiderio dell’elite di colpire Lockwood ei suoi minion, Supergirl (Melissa Benoist) è preoccupata per la sicurezza del popolo americano – sia umano e alieno. Quando Lockwood organizza una manifestazione, gli alieni decidono di protestare pacificamente. Altrove Brainiac (Jesse Rath) e J’onn (David Harewood) si uniscono alla marcia aliena mentre Supergirl e Dreamer (Nicole Maines) pattugliano per tenere tutti al sicuro. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) riprende la sua macchina fotografica per coprire la marcia per CatCo, e Hayley (April Parker Jones) assegna ad Alex (Chyler Leigh) un lavoro che si scontra con le sue convinzioni. Quando The Elite e Ben Lockwood sollevano problemi al rally, Supergirl è costretto a prendere posizione.

In Supergirl 4×14 Jonathan Bennett è la guest star. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da Rob Wright e Jess Kardos (# 414).

 

Supergirl 4×14

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre. Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.