Charmed 1x14
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Charmed 1×14, il quattordicesimo inedito episodio dell’atteso reboot di Charmed.

 
 

In Charmed 1×14 che si intitolerà “Touched By A Demon” Macy (Madeleine Mantock) sta cercando di affrontare la sua nuova situazione demoniaca guardando molti dei suoi programmi TV preferiti, ma le cose prendono una svolta strana e pericolosa. Nel frattempo Mel (Melonie Diaz) e Jada (guest star Aleyse Shannon) si arruolano nell’aiuto di Niko (Ellen Tamaki) per sapere chi potrebbe essere dopo Jada mentre Maggie (Sarah Jeffery) e Parker (Nick Hargrove) decidono che è ora di portare la loro relazione al livello successivo, il che li porta a fare una scoperta insolita. Altrove, i poteri di Mel sembrano espandersi con la guida di Jada, lasciandola mettere in discussione le intenzioni degli Anziani.

In Charmed 1×14 Rupert Evans è anche protagonista. Stuart Gillard ha diretto l’episodio scritto da Joey Falco (n. 114).

Charmed 1×14

Il reboot di Charmed è scritto da Jessica O’Toole ,Amy Rardin e Jennie Snyder Urman per il network americano The CW.

Nel cast di Charmed protagonisti sono Melonie DiazSarah Jeffrey e Madeleine Mantock. La serie è prodotta dai produttori esecutivi Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin “), Ben Silverman (” L’ufficio “).

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio deve stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal potere dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.

- Pubblicità -