Supergirl 4×18: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di Supergirl 4×18, il diciottesimo atteso episodio della quarta stagione di Supergirl.

- Pubblicità -
 

Supergirl 4×18 che si intitolerà  “Crime and Punishment” andrà in onda domenica prossima Kara (Melissa Benoist) e Lena (Katie McGrath) si dirigono verso l’isola di Stryker per cercare indizi su come sconfiggere Lex. Alla prigione, Kara cerca di fare amicizia con un prigioniero ficcanaso, mentre Steve (guest star Willie Garson), che potrebbe avere un’idea di ciò che Lex stava facendo, mentre Lena studia una serie di enigmi che Lex lasciava dietro nella speranza di scoprire dove si trovasse. Mentre è lì, scoppia una rivolta in prigione e Kara deve trovare un modo per fermare i prigionieri senza rivelare la sua identità segreta di Supergirl. 

Nel frattempo, Kelly (guest star Azie Tesfai) incoraggia James (Mehcad Brooks) a parlare con qualcuno per il suo PTSD, e Alex (Chyler Leigh) affronta Ben Lockwood (Sam Witwer) dopo aver preso d’assalto il DEO e acquisito alcune potenti armi da caccia Supergirl. Antonio Negret ha diretto l’episodio con la storia di Rob Wright e la sceneggiatura di Lindsay Sturman e Aadrita Mukerji (# 418).

 

Supergirl 4×18

I primi episodi di Supergirl 4 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre. Nella serie tvSupergirl 4 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Nella quarta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -