Charmed 1×18: anticipazioni

-

Il network americano The CW dopo il promo ha diffuso le anticipazioni di Charmed 1×18, il diciottesimo inedito episodio dell’atteso reboot di Charmed.

In Charmed 1×18 che si intitolerà  “The Replacement” quando Harry (Rupert Evans) scompare misteriosamente, un sostituto Whitelighter, Tessa (guest star Chloe Bridges), sorprende il sorelle. Con il ritorno di Galvin (Ser’Darius Blain) imminente, Macy (Madeleine Mantock) sa che lei deve dirgli la sua decisione. Altrove Niko (Ellen Tamaki) è curiosa quando vede che il Sarcana è uscito e chiama Mel (Melonie Diaz) per chiarezza, ma quando arriva Mel è allarmata da quello che scopre. Nel frattempo, Maggie (Sarah Jeffery) sta cercando di capire come può pagare per il college e si rivolge a Macy come guida. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Marcos Luevanos e Zoe Marshall (# 118).

Charmed 1×18

Il reboot di Charmed è scritto da Jessica O’Toole ,Amy Rardin e Jennie Snyder Urman per il network americano The CW.

Nel cast di Charmed protagonisti sono Melonie DiazSarah Jeffrey e Madeleine Mantock. La serie è prodotta dai produttori esecutivi Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin “), Ben Silverman (” L’ufficio “).

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio deve stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal potere dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -