Supergirl 5×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Supergirl 5×15, il quindicesimo episodio della quinta stagione di Supergirl con Melissa Benoist.

In Supergirl 5×15 che si intitolerà “Reality Bytes” La compagna di stanza di Nia (Nicole Maines), Yvette (guest star Roxy Wood), viene attaccata da un uomo che prende di mira Dreamer perché non gli piace che Dreamer sia transgender e vuole che lo faccia smetti di essere un supereroe. Determinato a proteggere la sua comunità da ulteriori danni, Dreamer rifiuta di cedere alle sue minacce e si mette sulla linea di fuoco per fermarlo. Supergirl (Melissa Benoist) è al fianco di Dreamer e riceve ulteriore aiuto da Brainy (Jesse Rath). Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood) e Kelly (Azie Tesfai) tentano di salvare un uomo bloccato in una stanza di fuga dalla realtà virtuale. Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio scritto da Dana Horgan e Jay Faerber (# 515).

Supergirl 5×15

I primi episodi di Supergirl 5 debutteranno ad Ottobre. Nella serie tvSupergirl 5 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Nella quinta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -