Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Supergirl 5×16, il sedicesimo episodio della quinta stagione di Supergirl con Melissa Benoist.
In Supergirl 5×16 che si intitolerà “Alex in Wonderland” Alex (Chyler Leigh) utilizza un paio di lenti a contatto Obsidian per visitare una città nazionale virtuale dove assume un personaggio completamente nuovo. Nel frattempo, Kelly (Azie Tesfai) aiuta William (Staz Nair) a indagare su Lex. Kara (Melissa Benoist) si occupa di notizie difficili. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio con la storia di Rob Wright e il teleplay di Jess Kardos e Mariko Tamaki (# 516).
https://youtu.be/3w_o6CvBGvE
Supergirl 5×16
I primi episodi di Supergirl 5 debutteranno ad Ottobre. Nella serie tv, Supergirl 5 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.
Nella quinta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.