Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Supergirl 5×19, il diciannovesimo episodio della quinta stagione di Supergirl con Melissa Benoist.
In Supergirl 5×19 che si intitolerà “Immortal Kombat (Season Finale)” Supergirl (Melissa Benoist) si rende conto che per fermare Lex (guest star Jon Cryer) e Leviathan deve lavorare con l’unica persona di cui non avrebbe mai creduto di fidarsi – Lena (Katie McGrath). Nia (Nicole Maines) continua a sognare Brainy (Jesse Rath) ma lotta con ciò che i sogni stanno cercando di dirle. Nel frattempo, Brainy si rende conto che c’è solo un modo per fermare Lex. David Harewood ha diretto l’episodio con la storia di Derek Simon e il teleplay di Emilio Ortego Aldrich e Nicki Holcomb (# 519).
https://youtu.be/yOnIH7pqZPc
Supergirl 5×19
I primi episodi di Supergirl 5 debutteranno ad Ottobre. Nella serie tv, Supergirl 5 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.
Nella quinta stagione di Supergirl ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 4 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.