Supergirl 6
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 6×13, il tredicesimo episodio dell’attesa sesta stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 6×13 che si intitolerà  “The Gauntlet” Supergirl (Melissa Benoist) e il team corrono contro Nyxly (Peta Sergeant) per il controllo di un totem magico che controlla il coraggio. Supergirl e Nyxly combattono e ottengono ciascuna un pezzo del totem, ma imparano che la prima persona che supera la prova del coraggio otterrà il controllo dell’intera cosa. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) sta ancora lottando per dare un senso al suo nuovo dono.

Supergirl 6×13

Supergirl 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg per il network americana The CW.

In Supergirl 6 ritorneranno i personaggi Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagioni 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, James Olsen / Guardian (stagioni 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, Alex Danvers (stagioni 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, Winslow “Winn” Schott Jr. (stagioni 1-3, ricorrente stagioni 4-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, J’onn J’onzz / Martian Manhunter (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harewood, Lena Luthor (ricorrente stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Katie McGrath, Querl “Brainy” Dox/Brainiac 5 (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Jesse Rath e Agente Liberty (stagione 4-in corso), interpretato da Sam Witwer.

- Pubblicità -