FBI: International 1×02: promo e trama

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di FBI: International 1×02, il secondo episodio della prima stagione di FBI: International, lo spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf.

- Pubblicità -

In FBI: International 1×02 che si intitolerà dall’episodio “The Edge” L’International Fly Team viene chiamato quando una giovane madre fugge in Ungheria con suo figlio, dopo aver perso la custodia parziale di suo figlio negli Stati Uniti Tuttavia, dopo che il ragazzo è stato rapito da sua madre in pieno giorno a Budapest, la squadra si interroga su quale genitore sia il pericolo nella vita del bambino, nel nuovo episodio di FBI: INTERNATIONAL che debutterà martedì 28 settembre sulla  CBS.

In FBI: International 1×02 protagonisti sono Luke Kleintank (Agente speciale Scott Forrester) Heida Reed (Agente speciale Jamie Kellett) Carter Redwood (Agente speciale Andre Raines) Vinessa Vidotto (Agente speciale Cameron Vo) Christiane Paul (Agente Europol Katrin Jaeger)

Guest star di FBI: International 1×02 sono Jeremy Sisto (Assistente agente speciale in Charge Jubal Valentine) Jordan Belfi (Gary Milgrave) Lili Bordan (Katya Horvat) Cade Woodward (David Milgrave) Tom Morley (Lucas Robinson) Casey Braxton (procuratore distrettuale Mike Tompala) Alex Brock (Anthony) Olaszi Miklós (padre drop-off) Péter Jankovics (Park Goer) Martin Meszaros (Comandante di polizia)

FBI: International 1×02

FBI: International è la nuova serie tv spin-off del franchise FBI e FBI: Most Wanted creato da Dick Wolf. La serie seguirà gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI , con sede a Budapest. Sono incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani ovunque si trovino.

In FBI: International  protagonisti sono Luke Kleintank come Scott Forrester. Un agente speciale dell’FBI, capo dell’International Fly Team. Heida Reed interpreta Jamie Kellett. Un agente speciale dell’FBI che è il secondo in comando della squadra.  Vinessa Vidotto come Cameron Vo. Un agente speciale dell’FBI, è un laureato di West Point che è il nuovo membro della squadra.  Christiane Paul interpreta Katrin Jaeger. Un agente Europol multilingue che funge da collegamento per la squadra.  Carter Redwood come Andre Raines. Un agente speciale dell’FBI nella squadra con esperienza in contabilità

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -