Supergirl: David Harewood e Chyler Leigh nel cast

-

CBS e DC Entertainment hanno annunciato altri due attori che si sono uniti al cast della loro prossima serie Supergirl. Infatti vedremo David Harewood di Homeland nel ruolo di Cyborg e Chyler Leigh, la ex dottoressa Lexie di Grey’s Anatomy nel ruolo di Alexandra “Alex” Danvers.

Henshaw, come i fan di fumetti sapranno, con il tempo diventerà il cattivo Cyborg in Superman, ma nella serie è descritto come “un agente della CIA, che ora dirige il Dipartimento per le operazioni extra-Normal (DEO), che tiene traccia delle minacce extraterrestri su il pianeta Terra.
Mentre Alex sarà la sorella di Kara nello show, ed è descritta come “affascinata dai poteri di Kara sin dalla giovane età, Alex ha sviluppato un’ossessione per la scienza che l’ha ispirata a diventare un medico.

David-HarewoodI due si uniscono al già annunciato cast composto da Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El, Mehcad Brooks in quello di James Olsen, Laura Benanti nella parte della madre kryptoniana di Kara Zor-El Alura e Calista Flockhart in quello di Cat Grant.
Inoltre il produttore esecutivo/scrittore Andrew Kreisberg (Arrow – The Flash) ha firmato per essere il produttore esecutivo della serie che senza dubbio intraprenderà un futuro crossover tra Supergirl e gli altri spettacoli The CW.

Supergirl è basato sui personaggi della DC Comics, Kara Zor-El arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni in cui ha nascosto le sue abilità si unisce alla schiera di suo cugino Superman per diventare l’eroina che dove essere.Il pilota è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti. Essi saranno anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e la Warner Bros. TV.

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -