- Pubblicità -

L’espansione del mondo DC Comics sul piccolo schermo continua la sua inesorabile corsa, infatti è stato rivelato che un nuovo spin-off di Arrow e The Flash è in lavorazione per la The CW.
Inoltre c’è anche una lista di attori e attrici note previsti per riprendere i loro ruoli nel nuovo spettacolo, inoltre uno dei nomi costituisce un potenziale importante SPOILER PER UNO DEI DUE SHOW.

 
 

La nuova serie riunirà il team di supereroi composto da Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz. La comparsa del nome della Lotz rappresenta un enorme spoiler poiché in passato ha interpretato Sarah Lance in Arrow (che successivamente è stata uccisa all’inizio della corrente terza stagione). Questo rumor fa sì che Sarah non è veramente morta in Arrow? Non necessariamente! Il nuovo spettacolo potrebbe avere flashback e il report originale suggerisce anche che lei potrebbe interpretare persino un nuovo personaggio.

Anche se il nuovo spettacolo non ha ancora il titolo, l’approccio suona come un adattamento live-action della popolare serie a fumetti The Brave and the Bold. Fumetto lanciato nel 1955, ruota intorno al mondo della DC Universe in cui si vedono collaborare eroi (e cattivi) in tutti i tipi di avventure.
Come se questo non basta ad alimentare questi voci si aggiunge anche la notizia che la serie introdurrà almeno tre personaggi DC Comics che non sono mai apparsi in televisione

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter sono impostati come produttori esecutivi per il nuovo spettacolo che potrebbe ottenere un pick-up già dala prossima mezza stagione.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -