Superman and Lois 1x09
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Superman and Lois 1×09, il nono episodi della nuova serie tv Superman and Lois.

 
 

In Superman and Lois 1×09 che si intitolerà “Loyal Subjekts” Lois (Elizabeth Tulloch), Chrissy (guest star Sofia Hasmik) e Clark (Tyler Hoechlin) si alleano per ricostruire il significato di Smallville per Morgan Edge (Adam Rayner). Nel cast anche Alex Garfin, Jordan Elsass, Emmanuelle Chriqui, Dylan Walsh e Wole Parks. (#109).

Superman and Lois 1×09

Superman and Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -