Flatbush Misdemeanors 1×04: foto e trama dall’episodio

-

SHOWTIME dopo il terzo episodio ha diffuso le anticipazioni di Flatbush Misdemeanors 1×04, il quarto episodio della serie comedy Flatbush Misdemeanors.

In Flatbush Misdemeanors 1×04 che si intitolerà Flatbush Misdemeanors 1×04 “Retrograde” Kevin, depresso per essere stato alzato da Jasmine e derubato da un rapper locale di Brooklyn, trascorre una “notte piena di funghi con sua sorella di successo che porta a una serie di rivelazioni”. Nel frattempo, nel tentativo di legare Dan con il suo patrigno Kareem, la madre di Dan lo trascina a competere nel concorso Greenest Block a Brooklyn.

Flatbush Misdemeanors 1×04

Flatbush Misdemeanors è la serie comedy creata Kevin Iso e Dan Perlman e prodotto da Dan Perlman e Kevin Iso, con Richard Allen-Turner, Jon Thoday, David Martin e Chloe Pisello per Avalon per SHOWTIME.

La serie è una commedia cruda sulla vita di città che segue Dan e Kevin, che interpretano personaggi che lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente nell’ambiente sfacciato di Flatbush, Brooklyn. Audace, intelligente e radicato nell’autenticità, lo spettacolo esplora due amici di lunga data che cercano di uscire dalle loro teste e connettersi con gli altri. Per il loro lavoro di scrittura, regia e protagonista dei cortometraggi che costituiscono le fondamenta della serie, Iso e Perlman hanno vinto il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival, con la prima rata che si è qualificata all’Oscar in seguito al Grand Jury Award per la migliore narrativa Cortometraggio al Florida Film Festival.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -