Superman & Lois

E’ il sito americano TheWrap la notizia che Stacey Farber è entrata a far parte del cast di Superman & Lois, l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021.

Stacey Farber si unirà al cast di “Superman & Lois” di The CW, dove interpreterà Leslie Larr in un ruolo ricorrente. La Larr di Farber è descritta come “la mano destra di una delle persone più influenti del pianeta, è passata da giovane sognatrice idealista a killer dei sogni indurita e consumata dal mondo. Atletico, forte … e spesso senza cuore.” Dunque l’attrice si unisce hai già annunciati protagonisti Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e Emmanuelle Chriqui, rispettivamente Clark, Loise e Lana.

Superman & Lois

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.