Superman Serie tv
- Pubblicità -

Arriva una notizia che tutti i fan del Superman di Henry Cavill non apprezzeranno. Infatti, secondo quanto apprendiamo dal sito americano FandomWire la The CW starebbe sviluppando una serie su Superman.

 
 

Superman è un personaggio già presente nell’arco narrativo di Supergirl ed è interpretato dall’attore Tyler Hoechlin dal 2016 e in occasione di un importante croosover in fase di riprese del cosiddetto ArrowVerse, potrebbe essere l’occasione giusta per lanciare la serie standalone con protagonista proprio Kal El.

Secondo il report l’evento crossover Arrowverse di quest’anno, dal titolo  Elseworld, servirà essenzialmente come pilota backdoor per lo show su Superman. Il suo destino finale dipenderà dal modo in cui gli spettatori rispondono ai personaggi protagonisti dell’evento.  L’attore Tyler Hoechlin è stato universalmente elogiato per il suo ritratto dell’Uomo d’acciaio, che per molto sembrava incanalare il classico Christopher Reeve come nessun altro aveva fatto fino ad ora.L’attore tornerà come Kal El nel crossover Elseworlds di quest’anno e sarà accompagnato da Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane.

Bisogna comunque sottolineare che le voci non sono state confermate, dunque al momento sono solo speculazioni. Nel 2016, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg è stato felice quando la Warner Bros. ha dato il via libera alla comparsa di Superman in un paio di episodi e considerato lo stallo nel quale i personaggi di Batman e Superman sono stati relegati al cinema, potrebbe facilitare le cose. Dunque non resta che aspettare ulteriori svilluppi

- Pubblicità -