Supernatural 10: Gag Reel con Jaed Padalecki e Jensen Ackles

-

Il gag reel è uno dei momenti più spassosi per i fan che possono lasciarsi andare ai ricordi guardando gli errori sul set dei loro protagonisti preferiti. In Supernatural è diventato un vero è proprio appuntamento con un accurato montaggio di tutti i protagonisti della serie che in diverse occasioni hanno dimostrano la loro vicinanza con il pubblico della veterana serie della The CW.
Qui di seguito troviamo il video di Supernatural 10, una stagione interamente incentrata sul Marchio di Caino e la condanna di Dean che ha portato prima Sam ed inseguito Castiel a porre rimedio. Quindi oltre all’inossidabile terzetto composta da Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, troviamo anche Mark Sheppard (Crowley) Ruth Connell (Rowena) Ty Olsson (Benny), Curtis Armastron (Metatron) e tanti altri attori cari ai fan dello show.

- Pubblicità -
 

https://www.youtube.com/watch?v=dsjCswfk0EI

Trama della stagione: Dean si trasforma in un demone, cambia completamente la sua personalità ed ora sembra sia solo interessato a prestazioni sessuali, a cantare ubriaco sui palchi di qualche pub e a uccidere la gente (o demoni) che lo stesso Crowley manda per far saziare il marchio di Caino che in qualche modo lo ha cambiato radicalmente. Contemporaneamente, ora, il fratello Sam, interroga un demone per avere delle informazioni riguardanti Crowley e Dean, che sembrano aver messo in società un’azienda omicida per accontentare la clientela che molto spesso vende la propria anima per ottenere un particolare favore. Castiel, sembra stia per morire dato la sua grazia perduta, viene trovato da Hannah, che lo invita a salire in Paradiso e a guidare le schiere angeliche che ormai non sono più sotto il comando di nessuno. Hannah lo informa che due Angeli caduti hanno ucciso dei loro simili perché volevano riportarli in paradiso. I due allora investigano, e una volta trovati spiegano loro che volevano rimanere sulla terra perché lì c’era il libero arbitrio. Successivamente ad alcune incomprensioni di Dean e Crowley, quest’ultimo decide di contattare il fratello per far ritornare in sè Dean, che sembra ormai in preda ad un attacco omicida. Sam si trova prigioniero a causa di un uomo che aveva subito la perdita di suo padre a causa di Dean, ed ora voleva vendicarsi e farsi dire la posizione di quest’ultimo. Sam riesce comunque a scappare a ad ammanettare il fratello per portarlo a casa.
(Fonte: Wikipedia)

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -