- Pubblicità -

Supernatural 10Supernatural  10 si appresta a festeggiare il suo 200° episodio, che lo showrunner  Jeremy Carver ha definito “una lettera d’amore ai fans“. La puntata trova Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) impegnati a risolvere un caso in una scuola femminile che è nel bel mezzo della produzione di un musical basato sui libri di Carver Edlund Supernatural.

 
 

La persona che ha scritto quello che vedremo sul palco si è presa alcune libertà“, ha detto Jensen Ackles nel corso di una visita sul set. “I fan devono aspettasi di vedere alcuni stereotipi di Sam e Dean“, continua Jared Padalecki.

Il 200° episodio, dal titolo Fan Fiction, infatti tornerà alle origini della serie incorporando fandow dello show nella trama, come hanno dimostrato The Monster at the End og the Book, The Real Ghostbusters e tutto quello che include Becky Rosen.

Gli scrittori sono ben consapevoli di quello che pensano i fan ed i fan, a mio avviso, sono molto consapevoli di quello che gli scrittori pensano di loro“, afferma Padalecki. “Così siamo stati in grado di prenderci in giro noi stessi in un modo che i fan apprezzeranno di sicuro perché chiedono proprio questo“.

Non resta, quindi, che aspettare la messa in onda del 200° episodio di Supernatural 10, questo martedì sul canale The CW. Ormai l’attesa è quasi finita.

Fonte: Tv Guide

- Pubblicità -