Supernatural 10: ritorna Timothy Omundson

-

Cresce l’attesa per l’arrivo della seconda parte di Supernatural 10, decimo ciclo di episodi dello show di successo targato The CW e oggi apprendiamo che un attore noto ritornerà nella serie. Si tratta di Timothy Omundson che ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che si sta recando a Vancouver per lavorare di nuovo alle riprese della serie nel ruolo di Caino.

Caino (Timothy Omundson), è stato il primo Cavaliere dell’Inferno, colui che creò l’ordine. Quando lui e suo fratello Abele erano due umani, Lucifero trasformò Abele in un burattino schiavo dei suoi comandi, Caino fece un patto con l’angelo, lui avrebbe ucciso il fratello permettendogli di andare in Paradiso, mentre lui sarebbe finito all’Inferno. Dopo aver ucciso il fratello, salvando la sua anima, Caino divenne un demone e addestrò gli altri Cavalieri dell’Inferno come Abaddon.

[nggallery id=1260]

Supernatural-10Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -