Once Upon a Time 4 stagione
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno di Once Upon a Time 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo ABC che si è conclusa qualche giorno fa. Ebbene oggi i creatori dello show, Kitsis e Horowitz  rivelano alcune anticipazioni sul futuro dello show:

 
 

Rumple sarà il “Big Bad” grande cattivo della quarta stagione con le Queens of Darkness  al suo fianco?

KitsisRumple è assolutamente il Big Bad. E vorrei anche dire che le tre donne sono un po’ più tenere nel loro “io”. E’ una squadra molto temibile da incontrare.

C’è una teoria dei fan secondo cui lo Stregone alla fine sarà Yen Sid, che ne pensi?

Kitsis: No, assolutamente, possiamo escluderlo .

Horowitz: sullo stregone siamo ad un punto di partenza. Abbiamo in mente qualcos’a di diverso per lo Stregone.

Ginny Goodwin sarà pià attiva nella seconda parte di stagione, forse per l’arrivo delle Queens of Darkness?

Kitsis: Assolutamente. Neve e Charming hanno un collegamento molto interessante con le Queens of Darkness.è un retroscena che siamo molto entusiasti di rivelare, e scopriremo molto di più su Biancaneve a Beverly Hills.

Ritornerà Ariel o in qualche modo?
HOROWITZ Si, possiamo per la prima volta dire che Ariel ritornerà (interpretata da Joanna Garcia Swisher). Potrebbe accadere nella rpima metà della seconda parte di stagione, ma non possiamo dire altro.

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4)

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4) è la quarta stagione della serie tv ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz per il network americano della ABC.

I protagonisti di Once Upon a Time 4 sono Biancaneve/Mary Margaret Blanchard (stagione 1-in corso), interpretata da Ginnifer Goodwin. Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura (stagioni 1-6), interpretata da Jennifer MorrisonRegina Cattiva/Regina Mills (stagione 1-in corso), interpretata da Lana Parrilla. Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas. Henry Mills/Autore (stagione 1-in corso), interpretato da Jared S. Gilmore. Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Carlyle. Grillo Parlante/Archie Hopper (stagione 1; ricorrente 2-3, 6; guest 4), interpretato da Raphael Sbarge. Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert (stagione 1, guest 2), interpretato da Jamie Dornan. Pinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest 2; ricorrente 4, 6), interpretato da Eion Bailey. Cappuccetto Rosso/Lupo cattivo/Ruby (stagione 2, ricorrente 1, 3, 5) interpretata da Meghan Ory. Belle/Lacey French (guest 1, stagione 2-in corso), interpretata da Emilie de Ravin. Capitan Uncino/Killian Jones/Signore Oscuro (stagione 2-in corso), interpretato da Colin O’Donoghue. Baelfire/Neal Cassidy (ricorrente 2, stagione 3, guest 5), interpretato da Michael Raymond-James. Fante di Cuori/Will Scarlet (stagione 4), interpretato da Michael Socha. Robin Hood (guest 2, ricorrente 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2). Perfida Strega dell’Ovest/Zelena (ricorrente 3-4, stagione 5-in corso), interpretata da Rebecca Mader.

- Pubblicità -