- Pubblicità -

Cresce il cast di Supernatural 12, l’atteso dodicesimo inedito ciclo di episodi della show di successo targato The CW. Ebbene oggi arriva la notizia dal Entertainment Weekly che l’attore Kadeem Hardison è entrato a far parte del cast dello show.

 
 

Secondo il noto sito l’attore apparirà nel corso della stagione come guest star per interpretare Russell Lemmons, un magnate dell’industria musicale che ha una storia con Crowley e grandi progetti per Vince Vincente, che tra l’altro, è il nome della nuova nave di Lucifero, interpretato da Springfield.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 andrà in onda il prossimo anno.

Supernatural 12Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12

Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5,7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW.

  • Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, doppiato da David Chevalier.
  • Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, doppiato da Stefano Crescentini.
  • Ruby (stagioni 3-4), interpretata da Katie Cassidy (st. 3) e Genevieve Cortese (st. 4), doppiata da Domitilla D’Amico (st. 3) e da Laura Latini (st. 4).
  • Bela Talbot (stagione 3), interpretata da Lauren Cohan, doppiata da Myriam Catania.
  • Castiel (stagioni 4-in corso), interpretato da Misha Collins, doppiato da Vittorio Guerrieri.
  • Crowley (stagioni 5-in corso), interpretato da Mark Sheppard, doppiato da Marco Mete.
- Pubblicità -