- Pubblicità -

Cresce il cast di Lost In Space, l’annunciato remake targato Netflix del classico di fantascienza creato dal maestro Irwin Allen. Ebbene secondo Deadline lo how avrà come protagonista e governato della nave la star di Black Sails Toby Stephens.

 
 

Il nuovo Lost in Space è previsto per una première fissata nel 2018 e racconterà nuovamente della famiglia Robinson. Stephens interpreterà il padre, l’atrofisico John Robinson, comandante della spedizione. Il ruolo nella serie originale è stato interpretato da Guy Williams. Nel nuovo cast fanno parte già gli annunciati Maxwell Jenkins che interpreterà il più giovane dei Robinson. Taylor Russell sarà la figlia maggiore dei Robinson, Judy.

Lost In SpaceLost In Space è stato scritto da Matt Sazama insieme a Burk Sharpless (Dracula Untold). Entrambi saranno anche i produttori esecutivi con Zack Estrin, che sarò lo showrunner, al fianco di Kevin Burns e Jon Jashni della Synthesis Entertainment. A bordo anche Neil Marshall e Marc Helwig, Marshal dirigerà anche diversi episodi dello show.

Lost In Space, arriva il remake del classico targato Netflix

- Pubblicità -