Si intitolerà The One You’ve Been Waiting ForSupernatural 12×05, la quinta puntata della dodicesima stagione che andrà in onda questa sera sul canale americano The CW. Dopo il promo, le foto promozionali ecco la trama e le anticipazioni di Supernatural 12×05.

In Supernatural 12×05 quando Sam e Dean scoprono che l’anima di Adolf Hitler è stata intrappolata all’interno di un orologio da taschino d’oro del 1930, i due fratelli dovranno agire in fretta e riuscire ad impossessarsi dell’oggetto prima che un gruppo di Nazistiparticolarmente abili nell’arte della necromanzia possano riuscire a far ritornare in vita il Führer.

[nggallery id=442]

Supernatural 12 ha debuttato giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12x05Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12×05

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.