- Pubblicità -

Il network americano della The CW  ha diffuso promo e trama di Supernatural 13×16, il sedicesimo inedito episodio della tredicesima stagione di Supernatural.

 
 

In Supernatural 13×16 che si intitolerà   “Scoobynatural” Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) vengono trasportati nel mondo animato di Scooby Doo dove uniscono le loro forze con la banda di Scooby per risolvere un mistero spettrale. Robert Singer ha diretto l’episodio Supernatural 13×1 scritto da Jim Krieg e Jeremy Adams (# 1316).

[nggallery id=656]

Supernatural 13×15

Supernatural 13  è la tredicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki, e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

In Supernatural 13 protagonisti sono i personaggi Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, Crowley (stagioni 10-12, ricorrente 5-9), interpretato da Mark Sheppard, Lucifero (stagioni 12-13, ricorrente 5-11), interpretato da Mark Pellegrino e Jack (stagioni 13-in corso, guest 12), interpretato da Alexander Calvert. Nei personaggi ricorrenti troviamo Robert Steven “Bobby” Singer (guest 1, stagioni 2-7, ricorrente 8-15), interpretato da Jim Beaver, John Winchester (stagioni 1-11), interpretato da Jeffrey Dean Morgan (st. 1-3, guest 14), Mary Winchester (stagioni 1-15, guest 11), interpretata da Samantha Smith, Jody Mills (stagioni 5-15), interpretata da Kim Rhodes. Kevin Tran (stagioni 7-15), interpretato da Osric Chau, Billie/Morte (stagioni 11-15), interpretata da Lisa Berry, Arthur Ketch (stagione 12-15), interpretato da David Haydn-Jones.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -